Il conduttore di ed ex ballerino Stefano De Martino è rimasto vittima del furto del suo orologio Patek Philippe, del valore di alcune migliaia di euro, ieri pomeriggio in zona Bocconi a Milano. De Martino sarebbe stato avvicinato da due uomini in scooter che hanno usato il "trucco dello specchietto". Hanno urtato lo specchietto della sua Mercedes e, quando il conduttore ha tirato fuori la mano per rimetterlo in posizione, gli hanno sfilato l'orologio.
Il conduttore ha quindi chiamato la Polizia denunciando l'episodio. Ma sul furto emergono nuovi dettagli che spiegano quanto siano stati drammatici i momenti vissuti dal conduttore mentre veniva rapinato. "Lasciami o ti sparo": così ha intimato a Stefano De Martino, uno dei malviventi che con il "trucco dello specchietto" lo ha derubato dell'orologio.
Affari Tuoi, una puntata cancellata? Sospetti clamorosi
Come ogni sera, anche giovedì 18 settembre è tornato in onda Affari Tuoi, lo storico game show condotto og...De Martino era in via Castelbarco ed è prima stato toccato da un scooter allo specchietto. Quando ha sporto la mano per rimetterlo a posto è subentrato un secondo scooter con due uomini in sella che hanno cercato di sfilargli l' orologio. Avrebbe anche cercato di resistere ma uno dei rapinatori gli avrebbe gridato: "Lasciami o ti sparo" e il conduttore avrebbe desistito.