Cerca

la ex presidenta

Laura Boldrini contro Matteo Salvini: "Dopo porti e aeroporti ci chiuderà tutti in casa"

7 Ottobre 2018

19
Laura Boldrini contro Matteo Salvini: "Dopo porti e aeroporti ci chiuderà tutti in casa"

Laura Boldrini non perde occasione per attaccare Matteo Salvini. E ora lo fa su Twitter dopo aver sentito le parole del ministro dell'Interno in risposta alla Germania. "Prima chiude i porti, poi adesso gli aereoporti (che si scrive aeroporti, ndr)", sbotta la ex presidente della Camera. "E poi, che farà, ci chiuderà tutti dentro casa isolandoci dal mondo?". "L'unica cosa che Salvini farebbe bene a chiudere", conclude la Boldrini, "sono i suoi profili social, piazze di spaccio d'odio e disumanità".

Salvini aveva risposto proprio sui social alle minacce della Germania che vuole scaricare in Italia migliaia di immigrati. "Se qualcuno, a Berlino o a Bruxelles, pensa di scaricare in Italia decine di immigrati con dei voli charter non autorizzati", aveva scritto il leader della Lega, "sappia che non c’è e non ci sarà nessun aeroporto disponibile. Chiudiamo gli aeroporti come abbiamo chiuso i porti".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Abrariabra

    10 Ottobre 2018 - 02:02

    Brava stattene a casa.. e non rompere.

    Report

    Rispondi

  • davidevespa180ss

    08 Ottobre 2018 - 21:09

    scommetto che non sai neanche succhiare il cazzo, quando vede la tua bocca si ammoscia.

    Report

    Rispondi

  • esasperata49

    08 Ottobre 2018 - 18:06

    signora ex presidenta, in casa dopo una certa ora, ci chiudiamo comunque xchè in certe zone delle ns città è assai rischioso girare, forse a causa di tutte quelle da lei definite risorse in giro....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media