Cerca

Show anti-Salvini

Piazzapulita, Lucia Borgonzoni: "La mia presenza da Formigli contro Carola Rackete bloccata all'ultimo"

20 Settembre 2019

5
Piazzapulita, Lucia Borgonzoni: "La mia presenza da Formigli contro Carola Rackete bloccata all'ultimo"

A Piazzapulita c'è stato spazio solo per Carola Rackete, senza controcanto leghista. A denunciarlo, ospite in studio a L'Aria che tira da Myrta Merlino (sempre su La7), è Lucia Borgonzoni, la candidata della Lega alla presidenza dell'Emilia Romagna alle prossime regionali. "All'ultimo momento hanno bloccato il mio intervento a Piazzapulita, già concordato, per evitare un mio confronto con Carola Rackete - spiega la Borgonzoni -. È questa la libera informazione di Corrado Formigli?". 

Giovedì sera su La7 è andato in scena un vero e proprio processo (non certo il primo) a Matteo Salvini, partendo dalla lunga intervista alla capitana tedesca della Sea Watch (al centro di uno storico braccio di ferro a Lampedusa con l'ex ministro degli Interni tra giugno e luglio scorsi) per finire a un approfondimento sul Russiagate e i (presunti) soldi russi alla Lega. "Avevamo invitato Salvini ma lui ha detto che non poteva", ha annunciato lo stesso Formigli alla vigilia della prima puntata del suo talk. Ora la bomba della Borgonzoni: si attendono repliche.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldoinvolo

    21 Settembre 2019 - 09:09

    Un vero peccato, ottima TV la 7 caduta totale di stile, invitare una mezza cartuccia che guadagna una barca di denaro alla faccia nostra, la trovo offensivo .

    Report

    Rispondi

  • Carlito58

    21 Settembre 2019 - 02:02

    ma non ha importanza ormai il grosso del popolo sà !! .... il loro metodo non funziona più ormai ... anzi gli si stà ritorcendo contro !! ... facevano meglio a far venire almeno un oppositore tosto ... invece così l'hanno fatta talmente sporca che l'hanno capito quasi tutti ... almeno quelli dotati di un cervello ...

    Report

    Rispondi

  • minoprio

    20 Settembre 2019 - 23:11

    Non mi pare che Rackete avesse interesse a parlare di Salvini, della lega e della politica italiana. Se avesse partecipato, la Bergonzoni avrebbe parlato da sola. In fondo la Rackete ha semplicemente fatto quello che si aspettava qualsiasi leghista che fosse stato a bordo, inclusa la Bergonzoni.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"È intelligente e preparato". Silvio lancia il Draghi premier: "Se fosse disponibile..."

Matteo Salvini: "Se a qualcuno non piacciono presepio, crocefissi e campanili torni a casa propria"
Beppe Grillo arriva al secondo giorno di Italia 5 Stelle lanciando baci ai giornalisti
Matteo Salvini attacca gli ex alleati: "Il M5s si vergogna a farsi vedere nelle piazze in Umbria"

media