Cerca

Il piano del Capitano

Matteo Salvini, il retroscena: dopo l'Emilia Romagna è pronto a conquistare Roma

21 Gennaio 2020

1
Matteo Salvini, il retroscena: dopo l'Emilia Romagna è pronto a conquistare Roma

Matteo Salvini si prepara alla conquista di Roma. Nell'attesa di espugnare l'Emilia Romagna, roccaforte rossa, il leader della Lega pensa già alle elezioni nella Capitale, tanto che ha già cominciato la campagna acquisti nel centrodestra locale. Negli ultimi giorni, infatti, sono passati alla Lega gli ex forzisti e Fabio e Stefano De Lillo, due nomi molto importanti dopo quello di Davide Bordoni, coordinatore di Forza Italia a roma. Ora Salvini, rivela in un retroscena Dagospia, sta preparando un nuovo tour per le strade edella Capitale per portare la Lega quanto prima in Campidoglio.

 

Leggi anche: "Perché la via giudiziaria fa bene soltanto a Salvini". Ghisleri sulla Gregoretti: "Il precedente-Berlusconi"

"Se vinciamo in Emilia Romagna può cadere il governo e a quel punto chiederemo le elezioni anticipate non solo per Palazzo Chigi politiche ma anche per la Capitale". Ergo Virginia Raggi, sindaca Cinque Stelle potrebbe finire anticipatamente il suo mandato. Da parte sua il leader della Lega è pornto: alle ultime Europee ha raggiunto il 25,7% in città, con punte oltre il 30 nelle periferie, e punta a crescere ulteriormente.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • barry

    21 Gennaio 2020 - 16:47

    Ma lascia perdere Roma! Ogni giorno che passa la Raggi ne combina una, e questo non fa che far perdere voti a livello nazionale a lei e ai cialtroni che la sostengono. Chiunque metta le mani in quel verminaio se le brucia, quindi lascia che si ustionino loro fino all'osso!

    Report

    Rispondi

Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra

Michele Miglionico e le "madonne lucane": alta moda, un omaggio alle tradizioni della sua terra
Coronavirus, i medici dello Spallanzani: "Continuano a migliorare i due cinesi, italiani in ottime condizioni"
Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

media