Cerca

Odio democratico

Matteo Salvini, il video delle offese choc di una Sardina: "Spero venga un cancro a lui e a chi lo vota"

25 Gennaio 2020

18
Matteo Salvini

Negli ultimi caldissimi giorni di campagna elettorale in vista del voto in Emilia Romagna, Matteo Salvini ha subito ogni tipo di contestazione e insulto da parte delle Sardine. Venerdì 24 gennaio il centrodestra ha chiuso la campagna a favore di Lucia Borgonzoni con un grande evento congiunto a Ravenna, dove ovviamente non è mancata la contro-manifestazione del movimento ittico.

Per approfondire leggi anche: Sardine, tuffo al Papeete

Nel mare della rete Salvini ha pescato e rilanciato un video di offese pesantissime nei suoi confronti e non solo: "Secondo me si dovrebbe fare un bel fascio e bruciarlo, lui con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Ci ha portato indietro di 60 anni - dice la sardina piuttosto datata - il nuovo nazifascismo è rappresentato da Salvini. Che gli venga un cancro a lui e a chi lo vota". Il leader leghista lo ha definito il classico esempio di "Sardina democratica" e ha commentato così: "A me non fa paura, fa solo pena".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • marcadabollo

    26 Gennaio 2020 - 15:53

    solti universitari segaioli, che con laurea in mano non trovano lavoro perche' non gli va di fare momentaneamente un lavoro piu umile. Nel frattempo lo fanno ben meglio gli stranieri, alla faccia dei pippaioli italiani amanti di socials e selfie!

    Report

    Rispondi

  • eurocontrol

    26 Gennaio 2020 - 12:26

    Io,Carlo Conti, romano e residente in Umbria, sono un elettore della Lega, Considerato l'augurio di questo gran pezzo di merda , rimando con piacere la palla al tizio in questione.. Giustamente si definiscono sardine ,dato che il cervello è a misura di quello dei nobili pesci che nulla hanno a che vedere con questo stabio umano.

    Report

    Rispondi

  • Alexandero

    26 Gennaio 2020 - 10:48

    Io invece auguro a questo gran n pazzo di merda un'agonia lunga tanto da farlo riflettere e atroce quanto lui ha augurato ad altri!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra

Michele Miglionico e le "madonne lucane": alta moda, un omaggio alle tradizioni della sua terra
Coronavirus, i medici dello Spallanzani: "Continuano a migliorare i due cinesi, italiani in ottime condizioni"
Hanau, le terribili immagini subito dopo la sparatoria: 11 morti in Germania

media