Firenze, 24 ott. - (Adnkronos) - "In tempi di crisi sprecare le risorse è immorale, e lo è ancora di piu' nel comparto della salute". Lo ha detto il ministro della Salute Beatrice Lorenzin parlando alla platea dei sindaci riuniti per la XXX assemblea nazionale dell'Anci in corso a Firenze.




