Libero logo

L. stabilita': Errani, bene su sanita', fare passo in avanti su Regioni

domenica 27 ottobre 2013
L. stabilita': Errani, bene su sanita', fare passo in avanti su Regioni

1' di lettura

Firenze, 25 ott. - (Adnkronos) - "Abbiamo dato un giudizio positivo sul fatto che nella legge di stabilità non ci sono nuovi tagli sulla sanità. Per quanto riguarda le Regioni, occorre lavorare per fare passi in avanti perchè c'è un limite oggettivo riguardo alla spesa". Lo ha detto il governatore dell'Emilia Romagna Vasco Errani, presidente della Conferenza delle Regioni, parlando a margine dei lavori della giornata conclusiva della XXX assemblea nazionale dell'Anci in corso a Firenze.