Libero logo

Partiti: Lombardo, non ci sono piu' quelli pluralistici e democratici

domenica 20 maggio 2012
Partiti: Lombardo, non ci sono piu' quelli pluralistici e democratici

1' di lettura

Palermo, 14 mag. - (Adnkronos) - "Oggi non ci sono piu' partiti pluralistici e democratici. Credo sia un errore la personalizzazione dei partiti, e' necessario ripristinare le regole di democrazia, attraverso anche una responsabilizzazione della classe politica locale". A dirlo e' stato il presidente della Regione siciliana e leader del Mpa, Raffaele Lombardo, a margine del "Forum Interistituzionale - Quali nuove politiche europee di fronte ai cambiamenti nel Mediterraneo e nel Mondo?", in corso a Palermo.