Roma, 14 mag. (Adnkronos) - "Faro' un ricorso al prefetto di Roma per annullare le elezioni comunali che evidentemente si sono svolte tra sabato e domenica. A leggere le dichiarazioni degli esponenti del Pdl sembra davvero che Alemanno abbia vinto e che io non abbia partecipato. Non voglio parlare di brogli, ma sicuramente qualche imbroglione c'e"'. E' quanto dichiara Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra.




