Libero logo

Palermo: Orlando, votato da chi non mi voterebbe mai come deputato

domenica 20 maggio 2012
Palermo: Orlando, votato da chi non mi voterebbe mai come deputato

1' di lettura

Palermo, 16 mag. (Adnkronos) - "Il risultato del primo turno mi porta a dire grazie a tutti coloro i quali mi hanno scelto a prescindere dalle liste e dagli schieramenti, dalle coalizioni. Basti pensare che dei 106 mila voti ottenuti ben 50 mila erano voti dati a me come sindaco dagli elettori. Sono stato votato al primo turno da persone che per me non voterebbero mai se mi candidassi a fare il deputato nazionale o europeo, mi hanno scelto come sindaco ritenendo che io fossi la persona adatta ad amministrare questa citta'". Lo ha detto Leoluca Orlando incontrando la stampa alla presenza del leader Idv Antonio Di Pietro.