Roma, 17 mag. (Adnkronos) - "Con la sua decisione il Tar ha certificato che il voto delle regionali del Molise del 2011 era irregolare come, peraltro, avevamo subito denunciato. Si tratta di un importante pronunciamento che ripristina la legalita', restituendo ai cittadini i diritti loro sottratti". Lo dice Davide Zoggia, responsabile enti locali del Pd. "E' un segnale forte che speriamo spinga al rinnovamento l'intera regione e che venga avvertito anche ad Isernia, ove e' andata al ballottaggio la sorella di quello stesso Iorio che, oggi, non e' piu' presidente del Molise -aggiunge Zoggia-. Il centrosinistra nel 2011 aveva ottenuto un risultato straordinario, ora e' pronto a profondere ogni sforzo per vincere e rendere ai molisani un governo all'altezza delle sfide che attendono questa regione. Ora aspettiamo Catanzaro".




