Libero logo

Mafia: Lombardo, nessun governo siciliano ha mai fatto lotta come noi

domenica 20 maggio 2012
Mafia: Lombardo, nessun governo siciliano ha mai fatto lotta come noi

1' di lettura

Palermo, 18 mag. - (Adnkronos) - "Nessun governo nella storia della SIcilia, anche per dimensione delle risorse, ha mai svolto un'azione antimafia poderosa e senza esitazioni come il mio Governo. Non si offenda nessuno, per carita'". Lo ha detto il Presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, incontrando i giornalisti. "Un'azione ispirata alla piu' assoluta trasparenza - ha proseguito - di questo governo non si e' mai detto che qualcuno si e' arricchito o che ha intascato tangenti. Ognuno di noi e' stato sottoposto al controllo dei conti degli ultimi venti anni".