Firenze, 11 set. (Adnkronos) - Il decreto legge sulla sanità del ministro Renato Balduzzi è stato trasmesso al Quirinale per la firma del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. "Il decreto è all'attenzione del Capo dello Stato", ha precisato il ministro parlando con i giornalisti a Firenze.




