Libero logo

Mafia: Napolitano, mai pensato che fosse finita ma finira'

domenica 27 maggio 2012
Mafia: Napolitano, mai pensato che fosse finita ma finira'

1' di lettura

Corleone (Palermo), 24 mag. - (Adnkronos) - "C'e' sempre bisogno della presenza dello Stato e non abbiamo mai pensato, neanche per un momento, che la mafia fosse finita. Finira', ma non e' ancora finita". Cosi', il presidente della Republica Giorgio Napolitano, uscendo dalla Chiesa madre di Corleone (Palermo) dove si sono celebrati i funerali di Placido Rizzotto ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano se c'e' sempre bisogno di piu' attenzione nella lotta contro criminalita' e terrorismo.