Libero logo

Sicilia: presidente Ars, vorrei lasciare in eredita' abolizione voto segreto

domenica 27 maggio 2012
Sicilia: presidente Ars, vorrei lasciare in eredita' abolizione voto segreto

1' di lettura

Palermo, 25 mag. - (Adnkronos) - "Cercheremo quanto piu' possibile di capitalizzare questi due mesi di legislatura, sia dal punto di vista dell'attivita' legislativa sia dal punto di vista delle riforme d'Aula. Vorrei lasciare in eredita' un'importante modifica al regolamento, l'abolizione del voto segreto in Aula". Lo ha detto il presidente dell'Assemblea regionale siciliana, Francesco Cascio, rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano quali sono le sue priorita' prima della fine della legislatura con le elezioni regionali anticipate.