Libero logo

Governo: P. Chigi, si sarebbe dovuto fare di piu' per disagiati e famiglie

domenica 18 novembre 2012
Governo: P. Chigi, si sarebbe dovuto fare di piu' per disagiati e famiglie

1' di lettura

Roma, 17 nov. (Adnkronos) - "Molto di piu' si sarebbe dovuto fare in favore delle classi piu' disagiate del Paese". E' quanto si legge nel documento pubblicato oggi dall'ufficio stampa di Palazzo Chigi, per tracciare un bilancio di un anno di governo Monti. L'esecutivo avrebbe dovuto fare di piu' "soprattutto per sostenere le famiglie - e' scritto negli 'appunti di viaggio' del governo Monti - che con il loro welfare sono il vero tessuto produttivo grazie al quale l'Italia non ha subito un contraccolpo negativo come, ad esempio, e' successo negli Stati Uniti".