Cerca
Logo
Cerca
+

Aria che tira, "disgustoso, da voltastomaco". Myrta Merlino annuncia il nuovo partito di Renata Polverini poi bombarda Dagospia

  • a
  • a
  • a

 Espulsa da Forza Italia, la deputata Renata Polverini aderirà al Centro democratico di Bruno Tabacci, entrando così a pieno organico nella maggioranza dopo aver votato la fiducia martedì a Montecitorio. Myrta Merlino a L'aria che tira su La7 legge l'agenzia e poi si abbandona a un commento durissimo: "Ho letto ieri un pezzo disgustoso sul perché Renata Polverini abbia votato la fiducia a Conte, che riguarda una sua presunta liaison amorosa, che lei sarebbe in preda a una crisi ormonale, cose disgustose che di un uomo mai si sarebbero scritte, mi fa venire il voltastomaco".

 

 

 

Il riferimento è all'indiscreto lanciato da Dagospia (e poi confermato da Repubblica, pur tra le smentite dei diretti interessati, Polverini e Luca Lotti del Pd), che per la precisione parlava di "tempesta ormonale". "Hai ragione - si schiera anche Augusto Minzolini -, non c'entra assolutamente nulla, ma dai".

 

 

 

Dai blog