Cerca
Logo
Cerca
+

Di Maio umiliato dalla Meloni: occhio al gesto, la foto definitiva

  • a
  • a
  • a

C'è chi suon la campanella e c'è chi sparisce. A suonare la campanella è Giorgia Meloni: lo ha fatto nel giorno del passaggio di consegne a Palazzo Chigi, fuori Draghi e dentro lei, prima presidente del consiglio nella storia dell'Italia repubblicana. Il tutto suggellato dalla tradizionale cerimonia del passaggio della campanella. Chi invece sparisce, è Luigi Di Maio, il fu grillino, trombato rovinosamente alle ultime elezioni con il suo partitino che si era "nascosto" nelle liste del Pd.

 

E un meme che sta circolando sui social, rimbalzando un po' ovunque, è la perfetta sintesi del "c'è chi suona la campanella e c'è chi sparisce". Ammettiamolo, un meme spietato, ferocissimo, tagliente. Ma in grado di strappare una risata.

Svolgimento. Ecco Giorgia Meloni con campanella in mano, pronta a suonarla. Sulla foto ecco campeggiare la scritta: "Di Maio una aranciata, grazie". Già basta un suono della campanellina ed ecco che Di Maio si trasforma in servitore della premier, Giorgia Meloni. L'aranciata sta arrivando...

 

Dai blog