
Giuseppe Conte, "un'impresa davvero difficile": chi lo deride

"Mantenere un Jaguar da 320 cavalli con un reddito lordo di 34.095€ annui deve essere un'impresa davvero difficile. Forse è per questo che Giuseppe Conte è così agguerrito sulle accise": lo scrive su Facebook il deputato di Fratelli d'Italia, Francesco Filini, prendendo come riferimento l'articolo pubblicato oggi dal quotidiano Libero sugli stipendi dei deputati.
Nell'articolo in questione, Alessandro Gonzato scrive: "Il leader dei 5Stelle Giuseppe Conte nel 2021 ha dichiarato 34.095 euro. Un reddito normale: va ricordato che nel 2021 Conte è stato premier per meno di due mesi, e poi l'attività da professore era limitata da una serie di vincoli. Ma tanto la compagna è 'ricchissima', tanto per citare l'ex moglie di Conte, e quindi il Grand Hotel di Cortina se lo può permettere: suvvia, grillini e terrapiattisti, fatevi una risata ogni tanto, che noi ce ne facciamo parecchie".
"Dove si è spinto Conte". Casini, il libro che può rovinare Giuseppe e i 5 Stelle
A scatenare quella reazione in Filini è stata, però, un'altra notizia, quella secondo cui Conte avrebbe comunque una Jaguar da 320 cavalli del '96. A creare scalpore anche quanto dichiarato dal deputato Aboubakar Soumahoro, ora nel gruppo misto, che nel 2021 avrebbe guadagnato 9.150 euro, stando a quanto si legge nella dichiarazione dei redditi pubblicata sul sito della Camera.
Altro che "Pd riformista". Anche Bonaccini celebra il Pci
Dai blog

"Balla coi lupi", un capolavoro senza tempo di Kevin Costner
