Cerca
Cerca
+

Capezzone smaschera il Fatto: "Santanchè, la foto ad alto contenuto sadomaso"

  • a
  • a
  • a

Daniele Capezzone nella sua rassegna scorrettissima dei quotidiani di oggi 21 settembre osserva su Il Fatto quotidiano l'attacco a Daniela Santanchè. Al ministro del Turismo sono infatti dedicate le pagina 2 e 3 del giornale diretto da Marco Travaglio il quale ha pubblicato una foto della Santanchè "ad alto contenuto sadomaso", spiega il direttore editoriale di Libero. Infatti si vede il ministro con un elegantissimo tailleur blu gessato, tutta ingioiellata ma con una espressione preoccupata e le mani piene di anelli tra i capelli. Una immagine "che farà godere i lettori del Fatto", aggiunge Capezzone. 

 

 

E poi ci sono i titoli dei due articoli di apertura: "Ora Daniela torna in bilico: Meloni vuole spiegazioni". E "KiGroup&C. verso il fallimento. Santanchè ora teme la bancarotta". Quindi nel sommario si specifica che "i pm respingono l'istanza di concordato delle società del suo ex Mazzaro dove lei aveva cariche: rischia nuove accuse".

 

 

Infine ecco l'intervista a Gian Gaetano Bellavia, commercialista, esperto di diritto penale dell'economia, consulente di molte procure che avverte: "Corresponsabile chi non ha impedito il crac. Pene sino a 15 anni". E un focus sull'ex compagno di Daniela Santanchè, Canio Mazzaro, titolato "Quegli affari grazie a Mps e Banca Marche" che parla della sua "vita finanziaria spericolata": "Sin dal 2004 Mazzaro", si legge, "è stato fortemente finanziato dalla fallita Banca Marche, quando questa era gestita dal direttore generale Massimo Bianconi".

Dai blog