Secondo alcuni rumors, ci sarà anche la nomina a vicesegretario di Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega e fresco di tessera del partito guidato da Matteo Salvini sul tavolo del prossimo Consiglio federale della Lega, convocato per giovedì 15 maggio, alle 14. Il generale, che al congresso di Firenze dello scorso 6 aprile aveva ricevuto la tessera di militante dal segretario Matteo Salvini, andrà ad affiancare gli altri 3 vice di via Bellerio: il deputato Alberto Stefani, segretario della Liga Veneta, il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon e il monzese Andrea Crippa.
Nel primo federale dopo il congresso che ha confermato Salvini alla guida del partito nell’ordine del giorno, a quanto apprende AdnKronos, si legge "organizzazione del movimento". Tra i temi da affrontare anche le prossime elezioni amministrative e i referendum. Con i suoi Salvini farà il punto poi su "Pace Fiscale e rottamazione", "Aggiornamento Tesseramento" e "Nuovi ingressi Amministratori".
Albania, il generale Vannacci disintegra la sinistra: "Sempre dalla parte dei delinquenti"
Siamo alle solite. La sinistra sta dalla parte dei delinquenti, anche dopo che si rendono protagonisti di comportamenti ...E sempre il generale tuona sul tema della corsa forsennata al verde: "Il Green Deal europeo è stata la più grande truffa economica dal Dopoguerra a oggi. Ha provocato la delocalizzazione delle imprese, senza raggiungere nemmeno gli obiettivi ambientali promessa". Insomma parole chiare che delineano già i prossimi obiettivi politici di Vannacci che si appresta ad assumere un ruolo di peso all'interno del Carroccio.