Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, le indiscrezioni: Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, dopo la foto tensione alle stelle dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Alta tensione al Grande Fratello vip. Ora tra Adriana Volpe Sonia Bruganelli potrebbe succedere di tutto, dopo l'ultima foto che ritrae la moglie di Paolo Bonolis con Giancarlo Magalli (acerrimo nemico della Volpe sin dai tempi de I Fatti vostri  su Rai2). Frecciatine e post al vetriolo: le due opinioniste di Alfonso Signorini sembrano non amarsi molto. Anzi, a stento si guadano in faccia.

 

 

 

 

 

Ma andiamo ai fatti: la Bruganelli, qualche giorno fa, aveva pubblicato una foto con Magalli. Nessun problema di fondo: per quale motivo non dovrebbe frequentarlo anche se con la Volpe sono arrivati alle querele? Ma la replica della Volpe non ha tardato ad arrivare: "Dio li fa e poi li accoppia".

 

 

 

 

 



Una frase choc, che ha lasciato tutti senza fiato. Stasera, Signorini potrebbe riaprire la questione e lo scontro - in quel caso - potrebbe essere davvero aperto. Intanto, dalle prime anticipazioni, pare che tra Manuel Bortuzzo e Lulù sia già crisi. Lui vuole dormire con Aldo Montano. Eppure Bortuzzo aveva baciato una delle principesse dopo un lungo corteggiamento dal sapore romantico. Sentimenti veri o flirt passeggero? L'ultima puntata del Gf vip non ha vinto l'agguerrita battaglia dello share, facendo trionfare Rai1 con Tale quale show. Cosa accadrà stasera? Tutto, ancora, un mistero. 

 

 

 

 

Dai blog