Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, Gemma Galgani fatta a pezzi dal cavaliere: "Sei lessa, non hai...", la reazione-lampo

  • a
  • a
  • a

Come in ogni puntata che si rispetti, Maria De Filippi ha aperto l’appuntamento di Uomini e Donne di oggi, martedì 28 settembre, con le tensioni tra le due acerrime nemiche per eccellenza. Stiamo parlando ovviamente di Gemma Galgani e Tina Cipollari, con quest’ultima che è stata accusata dalla prima di intromettersi ogni volta nella sua vita privata, facendo scappare i suoi potenziali spasimanti. Ad un certo punto però si è inserito nella discussione anche il cavaliere Filiberto.

 

 

Quest’ultima ha infatti offeso la Galgani, con parole che ad alcuni sono state sembrate un vero e proprio insulto personale. In pratica l’uomo ha spiegato perché ha subito perso del tutto interesse nei confronti di Gemma: “Mi hai deluso, ti pensavo sveglia. Non sei brillante, neppure ironica. Non hai verve, sei diventata lessa”. Successivamente è intervenuto Gianni Sperti, che ha subito difeso a spada tratta la Galgani: “Non puoi dire certe parole a una signora. Con tutto il rispetto, ad una certa età dovresti parlare in un altro modo. Potevi esprimere il concetto senza trascendere così”.

 

 

Gemma, però, dal canto suo non è sembrata prendersela più di tanto, avendo comunque già deciso di troncare la frequentazione: “Allora non mi sono persa nulla”, si è limitata a dire. “Ho semplicemente parlato in italiano corretto”, è stata invece la risposta del cavaliere Filiberto a Sperti.

Dai blog