Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Manuel Bortuzzo e il brutto gesto con Lulù: "Ti prego". Fan infuriati: "Lascialo"

  • a
  • a
  • a

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procede. Anche se non proprio a gonfie vele. Alcuni atteggiamenti del ragazzo, infatti, farebbero pensare a un calo di interesse nei confronti della giovane. Pochi minuti fa, per esempio, è diventato virale sui social un video che ha fatto infuriare i fan del Gf Vip. E che ha fatto sorgere molti dubbi sulla presunta storia d'amore tra il nuotatore e la principessa etiope. 

 

 

 

Nelle immagini in questione, Bortuzzo e Lulù sono in giardino. La principessa abbraccia teneramente il suo fidanzato, ma la reazione del ragazzo spiazza tutti. Manuel, che indossa una vistosa camicia colorata, scansa la ragazza e la gela così: "Ti prego questa camicia costa tantissimo". Un atteggiamento piuttosto insofferente che ha spiazzato i telespettatori che seguono il programma.

 

 

 

Il nuotatore, insomma, avrebbe avuto paura che la ragazza gli macchiasse la camicia con il trucco. Il filmato ha fatto sobbalzare i fan. E così si sono scatenati i commenti degli utenti sui social. "Ti prego, lascialo Lulù. Tu brilli da sola", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Che brutto gesto...". Ma c'è anche chi interviene per difendere Manuel Bortuzzo: "Non ne può più...". La storia tra i due è al capolinea? Resta da capire se Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata del reality.

 

 

 

Dai blog