
Gf Vip, Manuel Bortuzzo e il brutto gesto con Lulù: "Ti prego". Fan infuriati: "Lascialo"

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè procede. Anche se non proprio a gonfie vele. Alcuni atteggiamenti del ragazzo, infatti, farebbero pensare a un calo di interesse nei confronti della giovane. Pochi minuti fa, per esempio, è diventato virale sui social un video che ha fatto infuriare i fan del Gf Vip. E che ha fatto sorgere molti dubbi sulla presunta storia d'amore tra il nuotatore e la principessa etiope.
Si chiude nella stanza della privacy "con l'amica". Gf Vip, un devastante e malizioso sospetto a luci rosse
Nelle immagini in questione, Bortuzzo e Lulù sono in giardino. La principessa abbraccia teneramente il suo fidanzato, ma la reazione del ragazzo spiazza tutti. Manuel, che indossa una vistosa camicia colorata, scansa la ragazza e la gela così: "Ti prego questa camicia costa tantissimo". Un atteggiamento piuttosto insofferente che ha spiazzato i telespettatori che seguono il programma.
"Sono stata a letto con loro". Bomba a luci rosse sulla Serie A, nomi e cognomi: la regia del GfVip nel panico
Il nuotatore, insomma, avrebbe avuto paura che la ragazza gli macchiasse la camicia con il trucco. Il filmato ha fatto sobbalzare i fan. E così si sono scatenati i commenti degli utenti sui social. "Ti prego, lascialo Lulù. Tu brilli da sola", ha scritto qualcuno. Qualcun altro invece: "Che brutto gesto...". Ma c'è anche chi interviene per difendere Manuel Bortuzzo: "Non ne può più...". La storia tra i due è al capolinea? Resta da capire se Alfonso Signorini ne parlerà nella prossima puntata del reality.
Tommaso Eletti e "la cotta". Indiscrezione piccante nella casa del Grande Fratello Vip
Dai blog

Napoli smarrito? Alibi deboli e tanta confusione
