Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, l'atroce figuraccia di Fedez: paralizzato sul palco e il gelo di Maria De Filippi, un disastro in diretta

Esplora:
Fedez ad Amici

  • a
  • a
  • a

Fedez è stato ospite di Maria De Filippi nella puntata di domenica 19 dicembre di Amici su Canale 5. Il rapper però ha incassato una brutta figura. Per l'occasione infatti doveva cantare un un medley delle canzoni del suo ultimo album "Disumano" e aveva preparato una coreografia che però ha dimenticato. Si è scordato i passi in diretta ed è rimasto paralizzato al centro del palco con i ballerini alle sue spalle che invece continuavano a danzare.

 

 

"Avrei preferito ballare prima perché ho ripetuto da poco, ho paura di dimenticare tutto", aveva detto Fedez entrando in studio. Però poi aveva deciso di ballare dopo aver cantato una parte di "Meglio del cinema" e una parte di "Sapore". Proprio sulle note di quest'ultimo brano si è dimenticato la coreografia.

 

 

Insomma, purtroppo Fedez sapeva bene di non essere adeguatamente preparato e lo aveva detto. E così infatti è stato. Il rapper milanese si è bloccato e non è riuscito a riprendere il ritmo e i passi sui quali si era esercitato: "Mi sono perso", ha detto quindi mentre si trovava al centro del palco. Infine ha chiesto di potersi esibire di nuovo, ma aiutato da Alessandra Celentano. La maestra quindi ha provato a dargli il tempo e Fedez è tornato a cantare e a ballare.

 

 

Dai blog