Arisa a Ballando con le Stelle non ha vinto perché è stata la più brava. A svelarlo Carolyn Smith. "Non era la più brava - ha detto l'ex ballerina reduce dal programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci - e neanche la concorrente che ha fatto più progressi nel suo percorso. È stata la rivelazione di Arisa come Rosalba, non più la cantante ironica che conoscevamo prima".
Ballando, Vito Coppola e Arisa del tutto fuori controllo: "Dove mi voglio stropicciare", roba da film a luci rosse
Ballando con le Stelle è finito, ma il feeling tra Arisa e l'insegnante Vito Coppola è destinato a dur...La Smith ha spiegato al settimanale Oggi che la cantante "è arrivata terrorizzata, ma è stata quella che ha fatto più progressi come donna. Da tecnico, posso dire che i più bravi nel ballo erano tre: Sabrina Salerno, Morgan e Bianca Gascoigne". Ma l'ex ballerina non è l'unica a pensarlo. A farle eco anche Fabio Canino: "Non vince per forza il concorrente più bravo, ma quello che ha raccontato la storia più commovente, o divertente, o il più simpatico. A livello di bravura tecnica avrebbe dovuto vincere Sabrina Salerno… Al pubblico piace chi riesce a migliorarsi, a cambiare".
Ballando, Morgan fotografato così subito dopo la finale: lo sfregio a Selvaggia Lucarelli
La delusione a Ballando con le stelle archiviata a tempo di record. Morgan è stato paparazzato in una discoteca r...Parole che avranno sicuramente scatenato Morgan, convinto di essere stato oggetto di pregiudizi. "In quella giuria ci sono persone che non giudicano la performance, ma danno i voti in base alla simpatia o all'antipatia", aveva tuonato nel salotto di Domenica In.