Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Alex Belli vede Soleil Sorge e si scioglie: "Ricordati che...". Delia Duran che dice?

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

E la storia continua. Alex Belli si collega con il Gf Vip - il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 - e parla di Soleil Sorge, ribadendo di voler un gran bene alla gieffina.  Poi arriva lo sfogo su Twitter dove manda un messaggio a chi immaginava un duro scontro. “Mi dispiace per chi vuole risposte con odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria, che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente! Alex Belli”, scrive.

 

Ma facciamo un passo indietro. Nella puntata di ieri, lunedì 27 dicembre, durante la sua apparizione, parla con Soleil in modo chiaro. E dice: “Abbiamo una cosa in comune Sole. Io sto gestendo la mia vita e questa spettacolarizzazione non ha assolutamente senso, se non che siamo all’interno di un sistema mediatico che ci ha travolto. Detto questo non hai fatto i conti con la ‘variante Belli’, che è quella che vuole mettere un punto a tutto questo", rimarca.

 

E ancora: "Un punto l’ho messo e continuano a volerci dividere e metterci contro. Però io non sono contro nessuno, figuriamoci se sono contro di te, non lo farei. Ricordati che non ti odio, sto soltanto gestendo la mia vita e siamo in un vortice mediatico”. Parole chiare, forti. Che Alex pronuncia con il sorriso in volto e voce suadente. Nella prossima puntata, però, potrebbe tornare a Roma in studio: il pubblico vorrebbe un altro suo confronto. Ma Alex, vero protagonista del Gf vip, è pronto a sfoggiare tutte le sue doti attoriali per restare in prima linea.

Dai blog