Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei famosi, Lory Del Santo senza censura: "Marco in 3 secondi...", la confessione sessuale sul baby fidanzato

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Confessione a luci rosse all'Isola dei famosi: Lory Del Santo svela qualcosa di particolarmente piccante, che riguarda il suo compagno.  “Marco Cucolo non demorde mai”, dice la Del Santo. Che spiazza tutti per l'ennesima volta.

 

 

 

La sua confessione arriva nel corso di una lunga chiacchierata con Ilona Staller, che le chiede se con Marco avesse rapporti ogni giorno. “Ci sa fare, ci riesce sempre, anche se gli dici che hai mal di testa lui te lo fa passare in tre secondi. Anche con i pigiamoni e tutto, lui riesce sempre ad arrivare al punto, non demorde…”, dice Lory.

 

 

 

Non solo il cibo, sull'isola si fa sentire anche l'istinto sessuale. “Qua in Honduras non ho mai fatto l’amore con lui”, dice ancora la Del Santo. Niente sesso con il suo fidanzato Marco Cucolo in Honduras, per adesso. I posti per farlo sarebbero abbastanza aperti in mezzo alla natura, senza alcun tipo di privacy. Per questo motivo Lory dice: “Qua in Honduras non è mai successo, nel mare mai e poi mai, metti caso passa un pesciolino. Farei l’amore solo su un letto”. L'attrice ama le comodità. E basta. Non si discute. Durante i reality, però, non sono mancate scene abbastanza compromettenti con concorrenti che hanno regalato siparietti e spettacoli di ogni tipo. Ma non è il caso dell'isola dei famosi. Tutto finisce e inizia nei pensieri dei naufraghi. Stop.

 

 

 

Dai blog