Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, Silvia Toffanin gela Floriana Secondi: "Guarda, hai sbagliato programma"

  • a
  • a
  • a

"Guarda, forse hai sbagliato programma". Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5 ospita Floriana Secondi, ex amatissima concorrente del Grande Fratello fresca di eliminazione dall'Isola dei famosi, dov'è risultata poco apprezzata sia dai naufraghi vip sia dai telespettatori. E la colpa forse, suggerisce la Toffanin, è anche stata sua. Da verace ed esplosiva, la romanissima Floriana si è trasformata in troppa brusca, polemica, "negativa".

 

 

 

 

In studio, contesta a Ilary Blasi e agli autori dell'Isola di aver privilegiato gli scontri con i concorrenti alle sue prodezze in Honduras, dov'è stata attivissima in attività come pesca o raccolta della legna. "Mi aspettavo si vedesse nelle puntate in Palapa", è la protesta della Secondi. Subito gelata dalla Toffanin: "Volevi essere celebrata? Eh ma hai sbagliato programma, dovevi andare allo Show dei Record". Floriana la prende sul ridere, anche perché una volta eliminata ha fatto mea culpa.

 

 

 



"Ho capito i miei sbagli. Mi sono persa in questa Isola, mi sono preoccupata troppo degli altri, dei loro escamotage, e ho perso di vista l’obiettivo. Non ho cercato più di essere quello che volevo, notavo quello che facevano gli altri. Questa è stata la mia brutta figura, speravo che a 44 anni sarei riuscita a gestire questo aspetto". Tornata a casa, ha dovuto anche sostenere le critiche del figlio e del compagno Angelo. "Mio figlio non mi ha voluto parlare per un po’ di giorni. Ci è rimasto malissimo, anche il mio compagno. Sono stata criticata tantissimo. Lui è molto critico con me, è il mio giudice. Mio figlio è il mio opposto, è calmo e pensa tanto prima di agire. Mi ha detto che potevo fare meglio, che voleva vincessi io. Il mio compagno mi ha fatta nera".

Dai blog