Cerca
Logo
Cerca
+

GfVip, choc su una concorrente: "Notte di passione con un calciatore sposato"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Biagio D'Anelli racconta qualcosa di inedito. E lo fa sui social dove è molto seguito (soprattutto dopo l'ultima edizione del GfVip). “Notte di passione con un calciatore sposato", tuona l'ex gieffino. L'indiscrezione, che però al momento non trova ancora conferme ufficiali, riguarda una donna che avrebbe dovuto partecipare al reality. “Si è ritirata perché ha avuto una notte di passione con un calciatore di serie A, sposato“, dice ancora D'Anelli. Ma, appunto, qual è il motivo del ritiro? Qual è il nesso tra una notte di passione e il calciatore? Mistero, per adesso.

 

 

 

Intanto spunta un particolare su un concorrente, che potrebbe arrivare presto. “Ha un'abitudine particolare”, dice ancora. Di chi si tratta? Non mancano rumors che circolano sul web. “C’è un concorrente che sta per varcare la porta rossa, che ha un'abitudine particolare quella di...": dice ancora. “Sarebbe stato il grande divorzio. L’amore dà l’amore toglie”. Di chi si tratta? Una vera bomba ad orologeria che esplode alla vigilia della prima puntata.

 

 

 

Il GfVip 7 è ai nastri di partenza, ci saranno - tra i confermati - Giovanni Ciacci, Pamela Prati e Wilma Goich. Poi sembra essere certa anche la presenza di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez e di Antonella Fiordelisi. Gli altri nomi trapelati? Carolina Marconi, Sara Manfuso, Attilio Romita, Gegia, Amaurys Perez, Patrizia Rossetti, George Ciupilan, Elenoire Ferruzzi, Chadia Rodriguez, Edoardo Donnamaria, Nikita Pelizon, Sofia Giaele De Dona, Luca Salatino, Ginevra Lamborghini e Cristina Quaranta.

 

 

 

Dai blog