Cerca
Logo
Cerca
+

Gf Vip, Patrizia Rossetti lascia il reality? Signorini sconvolto, cosa c'è dietro

Patrizia Rossetti

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Patrizia Rossetti vuole andarsene? A quanto pare sì. L'ex regina delle televendite è pronta a mollare tutto. Insomma, vuole lasciare la casa del Grande Fratello vip e, a pochi giorni dalla prima puntata, starebbe già pensando l'addio. Ma cosa è accaduto? La Rossetti chiacchiera con Cristina Quaranta e confessa di non essere pronta a rimanere nella casa del Gf Vip per troppo tempo. Come mai? Mistero. Il programma, probabilmente, verrà allungato di qualche mese. "Io a gennaio qui? No, non posso ragazzi. Non ci sarò, troppo lungo. Io c’ho un sacco di cose da fare. Adesso ve lo dico", dice la Rossetti mettendo le cose in chiaro. "La vendita della mia casa è il mio tesoretto per il futuro, ho 63 anni. Per questo ci voglio essere e non posso stare qui dentro", conclude.

 


 

Quindi potrebbe lasciare la casa a Natale. Poi stop. "Sono partita che ho fatto una procura. Sono stata dietro a questa cosa per un anno e otto mesi. Siccome era delle belle arti è stata lunga, ho lasciato il rogito al mio agente. Non so quando lo faranno e mi entreranno i soldi. Sono qui e ho dovuto fare la procura. Mi fido del mio agente, ma è una cosa grossa", racconta. "So io quello che ho sofferto. Ci sono state delle problematiche assurde per questa vendita. Il mio caso era lunghissimo per tutte le cose burocratiche. Due giorni prima di entrare qui ero dal mio nuovo notaio. Che tra le altre cose il notaio che avevo da anni è morto e non trovavano più gli atti della vendita della mia casa".

 


 

La Rossetti ha da fare. Ha un rogito da portare avanti ed è abbastanza preoccupata. "Il mio agente ha questa delega, ha il mio cellulare, la mia posta, si deve occupare del mio commercialista, io non ho nessuno, fratelli o sorelle. Ecco perché no, non posso restare. Preferisco che vadano avanti i giovani. E ricordate che io un lavoro ce l’ho. Pensa che se lui mi avesse detto di no o avesse messo paletti non sarei entrata. Lui mi ha detto ok anche qualche settimana. Quindi sto 2, 3, 4, 5 settimane, ma non posso nemmeno pensare di restare 3, 4, 5 mesi. Quindi sarò felice di uscire quando andrò in nomination con voi giovani che avete tanti follower", conclude. 

Dai blog