Cerca
Logo
Cerca
+

Verissimo, "sfregio alla Carlucci": il tradimento che agita la Rai

  • a
  • a
  • a

Ballando con le stelle non è ancora iniziato, eppure già ci sono le prime polemiche che tengono banco e finiscono sulle pagine dei settimanali. Il caso riportato dalla rivista Oggi riguarda Iva Zanicchi, che sarà una delle concorrenti della prossima edizione dello show del sabato sera di Rai1. La scorsa domenica Milly Carlucci ha presentato parte del cast a Domenica In.

 

 

Contemporaneamente la Zanicchi era a Verissimo, su Canale5, a farsi intervistare dall’amica Silvia Toffanin. Una scelta, quella della cantante, che pare abbia creato qualche malumore dalle parti di viale Mazzini, dove avrebbero visto come un “tradimento” il fatto che abbia preferito la Toffanin a Mara Venier. “Avrebbe dovuto promuovere a Domenica In lo show Ballando con le stelle - si legge su Oggi - di cui sarà protagonista a fronte di uno dei cachet più alti di questa edizione (si dice). E avrebbe dovuto farlo insieme alla padrona di casa Milly Carlucci”.

 

 

E invece la Zanicchi ha praticamente fatto concorrenza alla Rai, scegliendo Verissimo proprio nella domenica in cui si presentava il cast di Ballando dalla Venier. D’altronde è risaputo che la cantante è legata da un rapporto molto solido alla Toffanin, che più volte l’ha invitata nel suo salotto, specialmente negli ultimi anni, tra racconti della sua vita professionale e retroscena privati.

Dai blog