Cerca
Logo
Cerca
+

Amici, Benedetta scarica lo storico fidanzato: e ora... gossip impazzito

  • a
  • a
  • a

Novità dopo Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Nonostante l'edizione di quest'anno si sia conclusa, i fan della coppia Mattia Zenzola – Benedetta Vari non perdono le speranze. Anzi, se in un primo momento, quando furono ospiti a Viva Rai 2, entrambi avevano negato un legame sentimentale, adesso qualcosa sembrerebbe cambiato.

 

 

Il motivo? Alcuni rumors parlano di una rottura tra Benedetta Vari e il fidanzato storico Simone Maselli. Nonostante non ci sia nulla di ufficiale, così come non sono ancora chiare le motivazioni, in molti pensano che la causa possa essere attribuibile proprio a Mattia. Non solo, perché se Benedetta è tornata davvero single, i telespettatori possono continuare a sperare che possa nascere un fidanzamento tra la ballerina e il neo vincitore di Amici. A maggior ragione visto che hanno continuato a frequentarsi anche fuori dal programma, essendo Benedetta la ballerina che accompagna Mattia in ogni sua esibizione.

 

 

Per ora sono semplici voci e nemmeno confermate. Ma i fan non perdono la speranza e fanno il tifo per l'eventuale coppia. Intanto si vocifera che i due ballerini Mattia Zenzola e Benedetta Vari potrebbero essere protagonisti del programma estivo Battiti Live che inizierà a breve.

Dai blog