Cerca
Logo
Cerca
+

Belve, Melissa Satta ancora furibonda: "Canalis? Ho risposto a tono"

 Melissa Satta

  • a
  • a
  • a

Melissa Satta non ne può più. Né di essere paragonata a Elisabetta Canalis - con la quale peraltro è molto amica - né dei commenti sulla sua intervista con Francesca Fagnani a Belve, su Rai due, una settimana fa. A una domanda piuttosto irriverente della conduttrice la ex velina ha risposto piccata: "Il paragone con Elisabetta? Lei ha qualche anno in più".

Una frase che ha scatenato il popolo social e che ora la Satta, tramite alcune stories pubblicate sul suo profilo Instagram, vuole chiarire. 

 


"Grazie per tutti i commenti positivi, sono andata a Belve da Francesca Fagnani consapevole che sarebbe stata un'intervista un po' frizzante. Ho cercato di stare al gioco e rispondere a tono ma sempre con il sorriso! Non amo invece quando le risposte vengono ascoltate a metà o strumentalizzate...". Quindi prosegue: "Mi paragonano sempre a Elisabetta Canalis. ma certo lo fanno dal primo giorno in cui ho iniziato Striscia la Notizia, ma va bene cosi... Ho risposto con ironia, ho detto che la Ely ha qualche anno in più di me e non è un'offesa ma solo un dato di fatto e ho concluso dicendo che è bellissima, perché lo è veramente! Non create quindi pettegolezzo su una cosa totalmente inesistente", ha scritto Melissa Satta.

 


Insomma, non c'è nessuna rivalità tra le due ex veline di Striscia la notizia, entrambe "more" e sarde. Questa estate le due, che appunto, sono amiche, hanno addirittura trascorso alcuni giorni di vacanza nella loro amatissima Sardegna insieme ai loro fidanzati, Matteo Berrettini e Georgian Cimpeanu e ai loro figli. Qualcuno vuole aggiungere qualcosa?

Dai blog