Cerca
Cerca
+

The Voice Senior, "l'amica" sul palco con Maria Gabriella: colpo di scena, chi è

  • a
  • a
  • a

Serata decisiva e ricca di colpi di scena quella che a The Voice Senior ha visto scegliere i concorrenti per le semifinali. 

Lo show musicale di Rai 1 condotto da Antonella Clerici ha messo spalle al muro i quattro giudici e coach Gigi D'Alessio, Loredana Bertè (a propisito: ben tornata in tv, è stata la prima apparizione dopo il malore di inizio settimana, il ricovero a Roma e la "terapia d'urto" per risolvere problemi addominali), Arisa e Clementino, i cui team sono stati letteralmente dimezzati. 

 

 

 

Una notte da grandi occasioni, in cui gli aspiranti cantanti "over" (e qualcuno di loro, da Mario Rosini a Max Di Palma, non sono esattamente dei dilettanti né tanto meno dei neofiti del mondo dello spettacolo) hanno dato tutto. 

Qualcuno, come Maria Gabriella Zappacosta da Sora, in provincia di Frosinone, è stata accompagnata sul palco da una amica decisamente speciale. Si tratta di Maria Teresa Reale, la concorrente che ha vinto proprio The Voice Senior nella scorsa edizione. 

 

 

 

"Per me cantare è come respirare. Ci sono stati dei periodi in passato nei quali ho abbandonato la musica", ha rivelato Maria Gabriella accennando alla morte della madre, avvenuta un anno fa. Proprio il sostegno e l'incitamento dell'amica Maria Teresa le sono stati di fondamentale supporto per riprendere in mano la sua passione e il suo sogno, portandola fino al palco di Rai 1. Purtroppo per lei, l'esibizione sulle note di I just can't stop loving you di Michael Jackson non ha convinto i giudici, con la sola Arisa a voltarsi. 

Dai blog