Cerca
Logo
Cerca
+

Oroscopo 2024, Paolo Fox: "Possibilità eccezionali", per chi può cambiare tutto

  • a
  • a
  • a

Le stelle hanno già previsto come sarà il 2024 segno per segno. "Un anno con Giove in Toro e Saturno nei Pesci, ovvero con pianeti che transitano in segni conservatori e consolidano la tendenza a rivalutare tradizioni e regole. E sarà un anno importane per l’amore, perché nella prima parte dell’anno Giove in Toro rappresenta la coppia più tradizionale, mentre da giugno, Giove in Gemelli favorisce una mentalità più aperta", dice Paolo Fox (il suo L'Oroscopo 2024 edito da Cairo è già in vendita) in una intervista a Il Corriere della Sera.

In generale, prosegue l'astrologo, sarà "un anno dominato da un certo rigore che può anche limitare la fantasia e l’allegria".

 

 

Per quanto riguarda l'amore, i segni più fortunati nei primi sei mesi del 2024 saranno i Pesci che "hanno eccezionali possibilità" e il Toro, "un segno forte nella gestione di sentimenti, casa e famiglia", l’Ariete, "se non l’ha già fatto, potrebbe sposarsi".

In termini meno specifici andrà meglio "ad Acquario, Scorpione e Vergine. Il primo, dopo un 2023 abbastanza pesante, recupererà da fine maggio sia nei sentimenti che nel lavoro, lo stesso vale per lo Scorpione, che ha avuto e avrà Giove in opposizione su questioni di soldi, case, bollette ma, fra estate e autunno, vivrà una rimonta".

 

 

E "in risalita" risulta anche "la Bilancia, che è stata male anche fisicamente, e si gioverà di un bel rilancio da primavera inoltrata". Mentre Sagittario e Gemelli "sono quelli in cerca di un cambiamento in positivo e che nel corso dell’anno si liberanno da un peso".

Dai blog