Cerca

Dolori

Asia Argento demolita da Alessandra Cantini: "Preferisco Weinstein. Come fa a dire che è un maiale?"

16 Marzo 2018

11
Asia Argento, un'attrice la distrugge: "ha goduto di ciò che ha ottenuto"

Alessandra Cantini, livornese di 26 anni, attrice e candidata per Forza Italia alla Regione Toscana, dice la sua sul caso Asia Argento. In un'intervista a La Zanzara di Radio 24 dichiara: "Tra Asia Argento e Weinstein preferisco Weinstein. Asia Argento ha goduto di ciò che ha ottenuto. Prima accetta i favori di un uomo e dandogli favori gode una sacco e poi lo denuncia e lo rovina". Secondo l'attrice se le donne traggono vantaggi dall'usare il loro corpo nell'ambiente professionale in cui lavorano non possono anni dopo denunciare l'uomo in questione cavalcando l'onda del movimento #MeToo. 

Leggi anche: Asia Argento, l'ultima sceneggiata: "Mi hanno detto che..."

E ancora, sulle molestie di Weinstein, aggiunge: "Se le donne non volevano essere costrette a farlo non lo facevano e se ne andavano. Evidentemente erano compiacenti. Lui non è un maiale, è un uomo con degli istinti che si trova davanti delle giovani ragazze, col potere di portarle accanto. È un uomo, non un maiale. Non si possono chiamare gli uomini maiali perché esternano i propri istinti. È un uomo di potere e spesso il potere va di pari passo con la sessualità".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alfa.omega

    17 Marzo 2018 - 11:11

    Dite ad Asia che i maiali nascono dalle scrofe.

    Report

    Rispondi

  • giacomolovecch1

    17 Marzo 2018 - 11:11

    Abbresci....lavati !

    Report

    Rispondi

  • fragra

    17 Marzo 2018 - 10:10

    Ma quanto è volgare la Argento, ha la faccia da cattiva, insoddisfatta, certo perché a Weinstein non interessava più allora si è vendicata. Morgan suo ex marito, ha dichiarato che quando Weinstein veniva a Roma la signora Argento era la prima ad accoglierl, dunque non le dispiaceva. Una madre dovrebbe avere un po’ più di classe e buon gusto. Cosa insegnerà a suo figlio?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media