Cerca

Beccato

Giuseppe Conte, la sua fidanzata? Olivia Paladino: bellissima e biondissima, è la figlia del proprietario dell'Hotel Plaza

25 Maggio 2018

2
Giuseppe Conte, la sua fidanzata? Olivia Paladino: bellissima e biondissima, è la figlia del proprietario dell'Hotel Plaza

Non solo la foto dell'ex moglie, Valentina Fico. Il Messaggero scodella anche un secondo scoop su Giuseppe Conte, il premier incaricato, uno scoop che riguarda la sua attuale compagna. Secondo il quotidiano capitolino, si tratterebbe di Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino, padrone dell'hotel Plaza. Segni particolari? Bellissima, come dimostra la fotografia pubblicata da Dagospia che la ritrae in compagnia di papà.

Clicca qui per vedere la foto di Olivia Paladino

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Happy1937

    26 Maggio 2018 - 08:57

    Ognuno ha il diritto di fidanzarsi con che vuole senza sciocchi che mettono il naso nelle alcove. Nessuno ha invece il diritto di taroccare il proprio curriculum.

    Report

    Rispondi

  • rossini1904

    25 Maggio 2018 - 19:27

    E ti pareva che una bellona non si mettesse con un miliardario o col potente di turno? Mai che si innamorino di un operaio o di un impiegato del catasto. Quelli magari arrivano dopo che è stato scambiato il fatidico SI e che è stato messo al sicuro l'assegno di mantenimento.

    Report

    Rispondi

Coronavirus? Ecco i comportamenti da seguire: il video del ministero della Salute

Giuseppe Conte a Napoli, rovinosa caduta di una signora che cerca di salutarlo: il premier la soccorre
Coronavirus? #Milanononsiferma, il video di Beppe Sala diventa virale su Instagram
Attilio Fontana con la mascherina in diretta: coronavirus, il colpo finale al governo Conte?

media