Cerca

Pazzesco

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso e il miracolo: la bidella invalida al 100%....

12 Settembre 2018

0
Invalida al 100%, il miracolo di Barbara d'Urso: così salva la bidella Marinella

A volte la televisione aiuta concretamente le persone. È quanto accaduto a Pomeriggio Cinque di Barbara D'Urso, dove una donna di Milano che vive in un garage perché non può permettersi un appartamento in affitto è riuscita a trovare una sistemazione dignitosa subito dopo aver raccontato la sua storia.

Marinella, bidella 49enne con un’invalidità al 100% e un figlio di 19 anni anche lui disabile, stava mostrando alle telecamere della D’Urso la sistemazione che aveva trovato: un garage di 3 metri per 3, pagato 130 euro al mese, dove finora ha vissuto in condizioni igieniche indescrivibili e sommersa dai mobili della vecchia casa dalla quale è stata sfrattata.

Bene, la storia ha avuto un lieto fine. Durante la pubblicità l’assessore alle Politiche sociali di Milano Pierfrancesco Majorino ha contattato il programma per comunicare che alla donna sarà subito data una casa, dove potrà finalmente tornare a vivere col figlio (che finora è stato ospitato da vari amici). Il miracolo di Barbara, uno dei tanti.

Per approfondire leggi anche: Pomeriggio 5, caos da Barbara d'Urso

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media