Cerca

Corna

Domenica Live, Elia Fongaro e la crisi di nervi da Barbara D'Urso: "Basta, sono stanco". Raptus in diretta

26 Novembre 2018

0
Domenica Live, Elia Fongaro e la crisi di nervi da Barbara D'Urso: "Basta, sono stanco". Raptus in diretta

A Domenica Live va in onda il processo a Jane Alexander ed Elia Fongaro. Ora che tutti e due sono usciti dal Grande Fratello Vip, nel salotto di Barbara D'Urso si può svelare finalmente tutta la verità dietro il caso-corna più clamoroso di questa edizione. In studio ci sono proprio Elia e Gianmarco Amicarelli, l'ex compagno dell'attrice britannica lasciato in diretta dopo averle chiesto ufficialmente di sposarlo. E dietro quel rifiuto c'era la passione scoppiata nella casa per il più giovane ex velino di Striscia la Notizia.


Leggi anche: "Guardate la sua faccia": Alfonso Signorini, la "condanna in diretta" su Elia Fongaro

"Jane dov'è stata? Chi ha visto?", chiede la D'Urso a Elia. "Questo lo dovete chiedere a Jane… Io ero allo stadio ieri e giovedì ero in puntata. Penso che sia giusto che parli Gianmarco, che loro si vedano, chiariscano e sistemino le loro cose". La D'Urso non demorde: "Non ti ho chiesto se state insieme… Io ho chiesto Avete parlato per tanto tempo? Non faccio né Novella 2000 né Deianira. Faccio questo lavoro perché sia tu che Jane sia entrati nella casa del Grande Fratello… Mi sembra ovvio che voglio capire se vi siete visti o no tu e Jane. Non puoi continuare a dire Io non parlo perché sennò non andavi al Gf Vip". E quando anche la Marchesa d'Aragona lo accusa, Fongaro non si trattiene: "Barbara, sono davvero stanco che dalla stessa persona vengo accusato di aver fatto troppo poco o di aver fatto troppo. Sono mesi che mi inveiscono contro… Basta, basta!". 

Amaro il commento di Gianmarco: "Jane mi ha fatto soffrire molto, sì. Non ha chiarito con me, non è tornata a casa, ci siamo sentiti per telefono 5 minuti venerdì e mi ha chiesto altri giorni per pensare. Mi ha chiamato lei. Io ho reagito al mio solito, le ho detto Ok, va bene, perché tanto cosa avrei risolto? Se lei hai bisogno di altro tempo per pensare ok, pensa, va bene. Pensavo avessi pensato abbastanza là dentro". "Sto male - conclude - , come faccio a dimenticare due anni di vita vissuta con una persona che hai amato? Anche se la persona che hai amato ti ha fatto male…".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"

Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante
Giancarlo Giorgetti: "Vado all'opposizione con fierezza, non siamo minorati mentali"

media