Cerca

Prego?

Uomini e donne, Gemma Galgani e quel messaggio di cordoglio per Corinaldo: ricoperta di insulti

10 Dicembre 2018

0
Uomini e donne, Gemma Galgani e quel messaggio di cordoglio per Corinaldo: il web insorge

La tragedia avvenuta nella discoteca di Corinaldo nella nottata di venerdì 7 dicembre ha colpito proprio tutti. In molti, infatti, al sentire la notizia, hanno riversato sui social messaggi di cordoglio per le vittime della triste vicenda. Tra queste c'è anche la dama di Uomini e donne Gemma Galgani. La torinese ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video fatto nel teatro in cui lavora e a correndo una didascalia che sottolinea la vicinanza del suo lavoro con quello che è accaduto.

"Lavorare in teatro è una missione, non un semplice lavoro significa vigilare con discrezione su quelle persone che si sentono da noi protette e al sicuro. Ecco perché sono maggiormente sensibile per quello che è accaduto", così si legge nel lungo sfogo della Galgani. Queste parole, però, hanno creato non poche polemiche. Infatti, in molti hanno visto nelle parole della dama torinese una sorta di auto-elogio: "Sei così insensibile da non comprendere il significato delle parole", commenta un utente. Gemma, toccata da queste critiche infondate, ha risposto senza mezzi termini: "Non paragono il mio lavoro a quello di coloro che sono i soccorritori - e continua -, era un modo per farmi meglio conoscere ma inutile regalarvi quello che sono. Siete anafettivi".

Visualizza questo post su Instagram

In Teatro, ieri sera , lavorare con le musiche di Morricone, toccanti e profonde!" mi accarezzavano l'anima e pensavo per ogni istante alle vittime di Corinaldo, Lavorare in Teatro è una missione , non un lavoro , significa anche essere sempre presenti, pazienti, attenti, significa vigilare con discrezione su quelle persone che si sentono da noi protette ed al sicuro i! io gioisco per la loro serenità e quando mi dicono :che bello anche quest'anno ci rivediamo , mi sento felice anche se queste conoscenze durano un piccolo istante, Il volto di ognuna di loro cela il loro vissuto nella vita... è inevitabile soffrire in un mondo così drammatico ma è anche inevitabile essere felice!! Vedere la gente serena e che crede in noi e che ci danno fiducia, e noi vigili attenti con discrezione che vegliamo su di loro é una grande emozione che sembrerebbe poterla toccare! Ecco perche sono maggiormente sensibile per quello che è accaduto! Io so per certo che alcune tragedie si POSSONO E SI DEVONO EVITARE! Profondamente vicina a tutti coloro che sono devastati da questo dolore inenarrabile!

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Cerciello Rega, cocaina e pistole nei video dei due americani: eccessi di ogni tipo

Salvini fuori dalla maggioranza? Mattarella battezza i rapporti con la Germania: "Livelli di eccellenza"
Beatrice Lorenzin entra nel Pd: "L'unico modo per arginare Salvini, il centrodestra non esiste più"
Immigrati, il presidente tedesco Steinmeier a Mattarella: "Onore dei rimpatri all'Ue"

media