Cerca

Bilanci e futuro

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci e la svolta dopo un 2018 straziante: chi torna nel programma

12 Gennaio 2019

0
Milly Carlucci, Ballando con le Stelle

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha tracciato un bilancio del 2018. Nel colloquio si è lasciata andare a qualche anticipazione sul 2019, soprattutto per quanto riguarda Ballando con le Stelle. Alberto Dandolo ha ascoltato attentamente la Carlucci, definita "una macchina da guerra, un vero e proprio fiume in piena che dispensa energie sia a lavoro che in famiglia".

È grazie alla positività che Milly è riuscita a superare un dolorosissimo 2018. L’anno che si è appena chiuso ha strappato molte persone care alla conduttrice: oltre al padre ha dovuto infatti dire addio al collega Fabrizio Frizzi, poi a Bibi Ballandi e Sandro Mayer. A risollevarla però sono arrivati subito gli impegni della nuova edizione di Ballando con le Stelle di cui la Carlucci si è lasciata sfuggire qualche anticipazione. Ha svelato che la giuria sarà riconfermata interamente, aggiungendo che “squadra che vince non si cambia”, insieme alla presenza del famoso Robozao, il robot ballerino. Milly non si è risparmiata neppure di rivolgere un invito danzante "all’antagonista" Maria De Filippi: sarebbe felice di ospitarla a Ballando per una notte e per la gioia dei telespettatori italiani.

Dunque la sua vita privata. La conduttrice ha raccontato di aver trascorso le vacanze con tutta la famiglia, un rituale di cui anno per anno non può proprio fare a meno. Inoltre, quando le è stato chiesto come sia riuscita a tenere i familiari sempre lontano dal gossip, Milly ha spiegato di aver stretto un patto con il marito: la vita privata quanto più lontano dai riflettori. Ancora oggi si dice felice di questa scelta perché continua a salvaguardare l’amore che prova per il marito, le sorelle Anna e Gabriella e per i figli.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media