Cerca

Ops

Sanremo 2019, atroce gaffe di Claudio Bisio con Andrea Bocelli: il gesto in diretta che gela la sala

5 Febbraio 2019

0
Sanremo 2019, atroce gaffe di Claudio Bisio con Andrea Bocelli: il gesto in diretta che gela la sala

"Bisio che fa ciao con la mano a Bocelli senza dire "CIAO" è il vincitore della serata. Chiudete il televoto". Lo scrive il sempre attento Domenico Naso su Twitter. Come è noto, Bocelli è non vedente. Il grande tenore italiano si è esibito con il figlio. 

Venticinque anni fa Andrea Bocelli faceva la sua prima apparizione tra le Nuove Proposte al festival di Sanremo. Era il 1994 e lui, giubbotto di pelle nera e grande emozione, vinse con Il mare calmo della sera e con un'esibizione impeccabile al pianoforte. Stasera indossa una giacca di pelle che omaggia quel momento. "Sono molto cambiato da allora, qualcuno non mi ha riconosciuto", scherza Bocelli accompagnato dal figlio ventenne Matteo.

Per approfondire leggi anche: Andrea Bocelli, le sue canzoni da Salvini

Insieme anche sul palco, per un duetto sulle note di "Fall on Me", canzone scelta dalla Disney come traccia portante del film "Lo Schiaccianoci e i sette regni" e contenuta nell'album "Sì", arrivato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti sia in GB e negli Usa. Duetto anche con il padrone di casa Claudio Baglioni con la canzone che gli ha aperto le porte del successo. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Bagno di folla per Matteo Salvini al suo arrivo a Pontida

Salvini duro con la signora che ha rifiutato l'affitto alla ragazza foggiana: "Una cretina"
Matteo Salvini sicuro su Pontida: "Sarà la più partecipata di sempre. Vogliamo unire il Paese"
"I Conte tornano". Camera con Vista, i retroscena dalla settimana del bis

media