Cerca

Inquietante

Amici, spaventosa crisi di Tish: "Mi ammazzo da sola", il dramma dopo la rottura con Alberto Urso

21 Febbraio 2019

0
Tish, Amici

Ad Amici di Maria De Filippi continua a tenere banco la presunta e controversa storia d'amore tra Tish e Alberto Urso, storia ormai del tutto naufragata. E nelle ultime ore la cantante si è prestata a un amarissimo sfogo, di cui si parla moltissimo sui social. Il punto è che Tish doveva cantare davanti a Pino Perris insieme ad Alvis il pezzo Io che amo solo te, di Sergio Endrigo. Ma non è riuscita a farlo: il testo le ha fatto affiorare troppi ricordi. Dunque, lo sfogo in sala prove: "Salve, Pino. Niente… Non mi va bene mezza cosa durante la giornata! Per la comparata con Ludovica il testo (della canzone, ndr) mi ha fatto ricordare determinate cose… Non sono fatta così, non mi metto a dire quelle cose".

Tish, insomma, confessa che prima che finisse la storia con il ragazzo di cui non fa il nome, certe cose, le diceva. Ma ora non più. "Prova a pensare a quando le dicevi", la ha imbeccata Pino. "Ma mi ammazzo da sola - la pesantissima risposta di Tish -. Cioè: guardami… Che brutto piangere in questa scuola!". "Ma è l’unico modo per liberarti - ha ribattuto Perris -. Per liberarti parlane!”. "Poi - ha aggiunto lei - magari invece di parlarne scrivo canzoni mie e non riesco a cantare. Dopo la canzone, che mi ha lasciato così, dovevo cantare un pezzo mio e non ce la facevo".

Insomma, Tish non ha mai menzionato Alberto Urso. Ma non c'è dubbio alcuno circa il fatto che si riferisse proprio a lui, poiché con l'insegnante la cantante ha parlato di un amore recente: "È una piaga aperta per me – ha rivelato Tish –. Abbiamo scoperto che è finita perché giustamente mi sono arrabbiata, io ho i miei motivi per essere arrabbiata e delusa. Però dal momento che mi ritrovo a stare qua non ho tempo di pensare ad arrabbiarmi con la persona. Non è nelle mie priorità”.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Greta Thunberg come una rockstar a Torino: così la svedesina ringrazia la folla

Boris Johnson, l'accoglienza trionfale a Downing Street dopo il trionfo al voto
Giuseppe Conte
Giorgia Meloni, il flusso del trionfo: "8 nuovi voti su 10 per Fratelli d'Italia vengono dal M5s"

media