Cerca

Trash

Temptation Island, mai successo in sei edizioni: concorrente troppo provato, salta tutto

26 Giugno 2019

0
Temptation Island, mai successo in sei edizioni: concorrente troppo provato, salta tutto

Colpo di scena su Canale 5. Il profilo ufficiale di Temptation Island su Instagram condivide un filmato riguardante la seconda puntata. Si tratta di un’anticipazione che riguarda Jessica Battistello e Andrea Filomena. Il conduttore Filippo Bisciglia annuncia che al parrucchiere è accaduto qualcosa che non era mai successo nel reality in sei anni. 

Filippo ha per Andrea un nuovo filmato che riguarda Jessica. Secondo quanto rivela il conduttore, il 30enne avrebbe dovuto vedere tali immagini nel corso dell’ultimo falò. Ma il programma, per la prima volta, avrebbe scelto di non mostrargli questo video, in quanto era già troppo provato. “Quello che ti sto raccontando non è mai successo in sei anni a Temptation Island”, inizia così il particolare annuncio di Filippo per Andrea.

Il 30enne, fortemente preoccupato, ascolta il resto del discorso del conduttore. “Cioè, io con me al falò avevo un terzo video, però siccome eri molto provato, eri scosso, abbiamo deciso di non fartelo vedere. Io penso sia giusto che tu lo veda”, conclude Filippo. Un’anticipazione molto forte quella che hanno questa mattina i telespettatori, che vorrebbero già vedere le immagini di questo terzo video. Sembra proprio che il filmato sia abbastanza importante, visto che il programma ha scelto di non mostrarglielo subito al diretto interessato. Cosa avrà combinato Jessica?

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media