Cerca

Choc

Grande Fratello, Gennaro Lillio mostra la foto compromettente: perché ha lasciato Francesca De Andrè

13 Agosto 2019

0
Grande Fratello. È ufficiale la rottura tra Gennaro Lollio e la De André:  "Sono e rimarrò tonda"

I rumors sulla fine della relazione nata nella casa del Grande Fratello - in onda su Canale5 - tra Gennaro Lillio e Francesca De André hanno trovato ufficiale conferma. A parlare è stato lo stesso Gennaro attraverso la sua pagina Instagram. "Mi sembra giusto informarvi che la storia con Francesca è giunta ormai al capolinea, ho preso questa decisione una settimana fa e ad oggi i fatti dimostrano di aver fatto la scelta giusta. Non ci sono mai stati calcoli e strategie ma solo amore che per me va al pari passo con il 'Rispetto!'. Ma i proverbi insegnano 'che chi nasce quadro non muore tondo'". Di seguito al post Gennaro ha pubblicato la foto di uno screenshot nel quale si vede che Francesca e l'ex fidanzato Giorgio Tambellini, sono tornati a seguirsi su Instagram.

La De André dal canto suo però controbatte all'ormai ex fidanzato, raccontando una versione del tutto discordante. "Non è mia abitudine disquisire di problematiche della mia vita privata sul social. Ma visto che Gennaro invece ne parla già pubblicamente mi sembra giusto rispondere e chiarire. Mi sono presa del tempo e purtroppo mi sono resa conto che le estreme diversità caratteriali, incompatibili, ci hanno portato a un non capirci. Mi dispiace leggere frasi dettate da rabbia probabilmente, quali far sapere che sarebbe stato lui a prendere la decisione e altri giudizi affrettati... potrei anche dimostrare che le cose non stanno così ma lascio fare perché non sono queste per me le cose importanti".

"Vorrei spiegare il mio 'segui' a Giorgio - ha quindi continuato Francesca - : non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio cosa che non mi appartiene ma che ho fatto perché mi è stato chiesto, e per rispetto alla persona con la quale stavo". Così l'ex gieffina giustifica le sue azioni, quindi aggiunge:  "Una volta passato l'uragano però io credo che nella vita ci si debba sempre confrontare anche se è finita, dando il giusto valore a una storia che è durata quasi un anno. Se questo vuol dire nascere e morire tondi, si è così, sono e rimarrò tonda", ha concluso Francesca con un velo d'ironia.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Liguria, i vigili del fuoco soccorrono un escursionista in difficoltà su una parete rocciosa

Crisi di governo, parla Giovanni Tria: "I conti sono a posto. La legge di bilancio si può fare"
Gianluigi Paragone si schiera con Alessandro Di Battista: "Il Pd mostra la solita spocchia". M5s spaccato
Incendi in Amazzonia, le immagini aeree delle zone devastate. Terrificante

media