Cerca

Sfogo

Detto Fatto, Bianca Guaccero e l'orrore dell'hater: "Fai schifo, fatti ricoverare. Anoressica"

14 Ottobre 2019

1
Detto Fatto, Bianca Guaccero esasperata: "Ecco perché sono così". Lo sfogo in diretta tv

Nel corso della puntata di Detto Fatto, andata in onda il 14 ottobre su Rai 2, la conduttrice Bianca Guaccero si è tolta qualche sassolino dalle scarpe. Durante la rubrica Senti chi Sparla, Jonathan Kashanian - l'ex vincitore del Grande Fratello - si è dedicato ai vip che negli ultimi anni sono stati protagonisti di significativi cambiamenti di peso, e quindi Bianca ha colto la palla al balzo per parlare della sua situazione.

"Grazie Jonathan, ora ho l’occasione per parlarne pubblicamente", ha esordito la presentatrice riferendosi alle critiche degli haters che la vedrebbero troppo magra. "Qualche anno fa, ero più in carne anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante, il mio metabolismo è cambiato", ha spiegato la 38enne. "La cosa più brutta che mi hanno scritto – ha quindi aggiunto – è stata durante la mia partecipazione a Tale e Quale Show: Fai schifo, vai a farti ricoverare in una clinica di anoressia. Io non rispondo quasi mai sui social ma quella volta lo feci e scrissi: E se fossi stata veramente malata di anoressia, pensi che una cosa del genere mi avrebbe aiutato?”. Visibilmente scossa la bellissima Bianca Guaccero ha quindi concluso impeccabilmente: "Molti al posto di andare a parlare con uno psicologo si sfogano sui social network". Inappuntabile.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    14 Ottobre 2019 - 19:07

    Certo un po di pubblicità sul nulla non può far male. La Guaccero è una signora fisicamente molto attraente, quelli che la vedono anoressica dovrebbero farsi analizzare. Loro sanno bene cos'è l'anoressia ma non fisica, ma mentale.

    Report

    Rispondi

Open Arms, il video propaganda dopo l'indagine contro Matteo Salvini

Giuseppe Conte
Venezia, ecco come sarà il Mose una volta completato: immagini sorprendenti
Salvini ironizza su Zingaretti: "Dopo la riproposta dello Ius soli si è preso i 'vaffa' pure dagli alleati"

media