Cerca

successo

Cristiano Malgioglio, il nuovo tormentone: "La notte perfetta" fa impazzire tutti, anche Monica Bellucci

25 Novembre 2019

0
Cristiano Malgioglio, il nuovo tormentone: "La notte perfetta" fa impazzire tutti, anche Monica Bellucci

Per Malgioglio c'è aria di successo. La notte perfetta è già un tormentone. Il nuovo brano di super Cristiano fa impazzire tutti. Sembra che sia rimasta senza fiato persino la Bellucci, dopo aver visto il video. Oggi Cristiano è stato ospite di RTL102.5 e radio Zeta dove ha parlato del nuovo tormentone che sarà in rotazione in tutte le radio  (Cristiano Malgioglio feat. The Jek, ‘Notte Perfetta’). Nel video, realizzato dal regista Gaetano Morbioli, Malgioglio interpreta Malena, il personaggio che Monica Bellucci del film di Tornatore.   

“Gaetano Morbioli ha realizzato il video dove ho voluto omaggiare Monica Bellucci e la sua bellezza in ‘Malena’ di Tornatore  – ha detto Cristiano Malgioglio  – e lei appena ha visto il video è impazzita di gioia facendomi i complimenti. L’idea di questa canzone è nata per caso: in uno dei miei tanti viaggi a Cuba ho conosciuto alcuni bravissimi musicisti, uno di questi ha scritto questo brano che ho pensato fosse molto adatto a me e io ho fatto il testo in italiano. Appena ho accennato a Lorenzo Suraci di questa canzone, lui ha trasferito a Diego Calvetti il mood con cui doveva arrangiare il pezzo “Notte Perfetta, che è un brano allegro. Diego Calvetti ha proposto i The Jek, giovani ragazzi con cui abbiamo realizzato questa collaborazionel.  

‘Notte Perfetta’ (Baraonda) è disponibile in tutte le piattaforme in streaming e negli store digitali. Dopo il successo delle hit ‘Mi sono innamorato ma di tuo marito’ ‘Dolceamaro’, e ‘Danzando Danzando’ arriva ora ‘Notte Perfetta’: c’è aria di successo Cristiano Malgioglio.

di Francesco Fredella

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Santori, dopo il bimbo autistico altro disastro: "Alle sardine non interesse chi vince, ma..." 

Matteo Salvini, droga in Parlamento: "Gli ho guardato gli occhi, secondo me...". Ovazione in piazza
Vela Verde di Scampia, iniziato l'abbattimento: Napoli dice addio al simbolo di Gomorra
Matteo Renzi assente in aula, non vota la fiducia al governo sul decreto intercettazioni

media