Cerca

Schierato

Adrian, Adriano Celentano anti-Salvini e pro migranti: come chiama il leader leghista

29 Novembre 2019

6
Adrian, Adriano Celentano anti-Salvini e pro migranti: come chiama il leader leghista

E fu così che alla quarta puntata Adriano Celentano si lasciò andare. Ovviamente parlando di politica, anche se dietro le metafore "ittiche". Dopo la parte musicale con Morgan, ad Adrian entrano i giornalisti in studio. Sono Francesca FialdiniChiara Geloni e Luca Sommi. “La gente si chiede perché parli poco di politica, io comprendo, ma vedendo il mare, e non parlando di politica ti chiedo di parlare di pesci. Ti piacciono le sardine?", chiede Sommi riferendosi al nuovo movimento di sinistra.

“Mi piacciono - risponde Celentano - perché vanno controcorrente hanno un pregio importante ed è importante andare controcorrente”. Il giornalista continua a parlare di “pesce”, e questa volta parla di Capitano, o meglio “Capitone”, ma è evidente il riferimento a Matteo Salvini: "Il Capitone avrebbe potuto piacermi all’inizio quando la gente aveva paura, perché la gente ha paura, però poi dopo c’è stata qualche…”, e tronca la frase.

Si parla poi di migranti. E qui il pensiero è decisamente antisalviniano. "Secondo me a Lampedusa non ci vorrebbero solo quelli che accolgono, ma ci vorrebbe delle guardie con i cannocchiali, che li vedessero e andassero incontro per farli sbarcare, non si può lasciare la gente dieci, dodici giorni su una barca dopo quello che hanno passato”. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Anna 17'

    29 Novembre 2019 - 15:41

    Fa parte del mondo dei ani e delle ballerine. Per un briciolo di visibilità farebbe e direbbe di tutto. E' un peccato vedere uno che è stato un grande ridursi a fare il cialtrone. Ma si sa non a tutti fa bene la vecchiaia. Penoso.

    Report

    Rispondi

  • ohmohm

    ohmohm

    29 Novembre 2019 - 11:59

    Cotinua a cantare che è meglio per te e per noi ! Visto che vuoi salvare i candestini perchè non lo fai tu persoanlmente? Com'è facile parlare quando si è milionari !!!!!

    Report

    Rispondi

  • Vercigetorige

    29 Novembre 2019 - 11:53

    Va dove ti batte il cu...ore?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

"Ecco chi sono i veri sciacalli". Coronavirus, Bechis inchioda Conte & Co: il video clamoroso

Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"
Coronavirus, l'annuncio di Attilio Fontana: a quanto sono arrivati gli infetti in Lombardia
Coronavirus, l'allarme del professore Ippolito: "È una guerra che vogliamo combattere"

media