Cerca
Logo
Cerca
+

Antonella Clerici, la rivincita dopo le lacrime: palinsesti Rai, doppio show. Ecco il sostituto della Prova del cuoco

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Due programmi per Antonella Clerici. Che torna su Rai1 in grande spolvero. The Voice Senior ( la versione over 60 dello storico talent che transita da Rai2 a Rai1 – e un cooking show nel daytime dal titolo È sempre mezzogiorno. Un po’ un ritorno al passato con quello che era la Prova del cuoco, lo storico programma di Antonella. 

 

 

 

 

L’evento dell’autunno ci sarà un grande evento televisivo: De Filippi, Ferilli e Fiorella Mannoia. Un grande evento contro la violenza sulle donne. Un programma imperdibile. Segnate questa data: 25 novembre. Ovviamente, non manca Sanremo: dal 2 al 6 marzo con Amadeus e Fiorello. Dopo il boom dello scorso anno tutto si ripete. Per la gioia degli italiani. 


Tra le riconferme ci sono anche Mara Venier a Domenica in ed Eleonora Daniele con il suo Storie italiane (un programma che ormai è diventato una colonna portante del giornalismo televisivo tra inchieste e approfondimenti). Torna anche La vita in diretta con Alberto Matano. E la fiction: il vero asso nella manica per la Rete ammiraglia Rai. Inoltre, tra i programmi da sempre campioni di ascolti, ci sono Ballando con le stelle, Tale quale show. Attesissimo, invece, l’arrivo di Nunzia De Girolamo con Ciao, Maschio (un programma tutto di interviste). 

Dai blog